Il Progetto

ThinkDog è una delle principali associazioni cinofile europee. In Italia dispone di una vasta rete in continua espansione composta da più di 400 tra educatori, istruttori. Nel corso degli anni, ThinkDog è riuscita a distinguersi dai propri competitor oltre che per la professionalità e l’innovazione per un approccio più generale alla vita che ne fa un vero e proprio brand. Molti sono gli appassionati e il progetto verte nel creare e rafforzare lo spirito d’identità proprio di ThinkDog dando spazio e lustro a tutti i fan.

L’Approccio

Durante i corsi in aula dell’associazione, creaiamo un set fotografico speciale dove su richiesta effettuiamo con fotografi professionisti ritratti dei cani e interazioni cane e padrone. Grazie al team ThinkDog creiamo situazioni di gioco e divertimento nel massimo rispetto e tutela dei nostri amici a quattro zampe e i risultati si possono vedere. Al termine del corso, inviamo i migliori scatti brandizzati, ottimizzati già per i social, favorendone una diffusione virale, amplificando così il brand e il network ThinkDog. Proponiamo anche diversi prodotti di Merchandising personalizzato con le foto scelte.

Le Foto

Primi piani, sorrisi e sguardi curiosi, un abbraccio sfuocato e un muso nitido che comunica gioia, questo è quello che ci piace immortalare in modo spontaneo e creativo.

Un ricordo speciale di un’esperienza unica come il rapporto tra l’uomo e il suo fedele amico.

Guarda altre foto

Il Merchandising

Tele, tazze, borse, cuscini e cover smartphone personalizzate, per portare sempre con sè il fedele amico e per dare un tocco di originalità ad ogni oggetto.

Guarda altri prodotti

Il Backstage

Abbiamo creato un ambiente, selezionando personale e materiali nel massimo rispetto del cane.
Luci a led con scarsa dispersione di calore e giusta intensità, limbo di carta insieme a sorrisi e giochi hanno creato un’atmosfera perfetta.
I cani vengono inizialmente accolti e lasciati perlustrare lo spazio per prendere confidenza e rilassarsi.
Guidato dal fotografo e da un educatore ThinkDog inizia il gioco con fine di divertirsi e ottenere così scatti naturali e sorprendenti.

3
Persone del Team
20
Cani fotografati
521
Scatti
10
Prodotti Proposti

"Grazie e complimenti per le foto che sono davvero bellissime.
Tutti sanno quanto sia difficile fotografare i cani e i bambini, figuriamoci insieme!"

− Simona Ghigo, Cliente

"Davvero sorprendente la diffusione virale di queste foto e del brand.
Le foto sono state usate nelle copertine e nei profili dei social network dei partecipanti!"

− Angelo Vaira, Fondatore TD